Vai al contenuto

Il periodo che va dal 24 Dicembre al 6 Gennaio è come uno specchio che il cosmo porge all’uomo che vi vede riflesso il suo passato e il suo avvenire“.

Iniziamo il nuovo anno in connessione profonda con l’anima, la parte di te più vera, autentica, la tua natura.

Dal 24 Dicembre al 6 Gennaio viaggeremo lungo le 13 notti sante per riconnetterti al ritmo naturale ed entrare in profondo contatto con te stessa e la tua anima.
Uno spunto per te ogni giorno, per riguardare l’anno appena terminato e l’anno che sta cominciando con l’occhio del cuore, in un tempo magico e sospeso, da assaporare con lentezza e profondità.
Un momento per te, per prenderti cura di te ogni giorno lungo le 13 notti sante.
Il percorso si svolgerà su un Canale Telegram dedicato: ogni giorno troverai un audio con un rituale che ti guiderà a connetterti con le energie di quella notte ed entrare in connessione profonda con te stessa, la tua anima.

Iscriviti per partecipare inserendo Nome e Email nel form qui sotto, riceverai il link al Canale Telegram privato e riservato alla sfida!

Grazie ad Alessia e alla sua maestria nell’insegnarmi che io vengo prima di tutto, ho imparato ad amarmi, iniziando a nutrirmi in modo sano, a fare attività fisica, a meditare, a fare pratiche naturali che mi potessero aiutare a sostenere il mio ciclo mestruale e non più a combatterlo o a  odiarlo.

Francesca