Vai al contenuto

Raggiungici nel cerchio
"Luna Piena"!

Il Cerchio “Luna Piena” è un luogo intimo nato dal desiderio di condividere e confrontarsi nel percorso di creazione del proprio benessere partendo da se stesse.

Nel cerchio troverai donne che percorrono un viaggio alla scoperta di sè, nella crescita, trasformazione, evoluzione e consapevolezza della propria femminilità e ciclicità.
All’interno camminiamo insieme nella via del sacro femminile per prenderci cura di noi, del nostro corpo, onorare il tempo ciclico e celebrare la vita e l’amore.
Ci troviamo ogni mese per celebrare insieme in una diretta attraverso pratiche e rituali, vengono proposti percorsi e spunti per entrare in connessione con il corpo, con il sacro femminile e il grembo, per riscoprire la nostra femminilità, ciclicità, vivere nel pieno benessere.

I valori fondanti alla base di questo gruppo sono la sorellanza e la cooperazione tra donne, gentilezza, rispetto, sostegno reciproco senza alcun giudizio, supporto con cuore e grembo in uno spazio protetto e intimo. Insieme siamo Una.

Cos'è un cerchio di donne e perchè farne parte?

Prima di tutto voglio puntualizzare una cosa: un cerchio di donne non è una trovata Hippy o New Age! Non ha niente a che vedere con questo!

E’ uno spazio per noi donne di condivisione, sorellanza, sostegno, dove sentirci parte di un gruppo di donne meravigliose, una tribù in cammino per ricordare di essere meravigliose lupe selvagge.
Nel cerchio non c’è giudizio, nessuna punta il dito o critica un’altra, è un luogo sicuro, non c’è competizione, tutte vengono accolte con amore e rispetto.
E’ un luogo dove potersi sentire libere di essere donne e condividere un percorso di scoperta di sè e cambiamento. Non c’entra con l’amicizia per come la intendiamo, ma piuttosto con il rispetto e la sorellanza.

Il cerchio 🌑 “Luna Piena” 🌕 è un gruppo intimo e online, su Telegram, per partecipare basta scaricare l’applicazione di Telegram sul cellulare, è gratuita.
Si accede al Cerchio seguendo il video-corso “Ciclicità Femminile“.

Con il video-corso “Ciclicità Femminile” si ha l’accesso per un anno solare al Cerchio, fino al Dicembre successivo all’iscrizione. Successivamente se desideri rinnovare la tua presenza nel Cerchio è richiesta una Donazione una volta all’anno, secondo il tuo sentire con consapevolezza e libertà, per rinforzare il tuo desiderio di partecipare, il tuo intento, il donare e donarti con gratitudine per la crescita del cerchio.

Perchè una donazione all’anno?
Siamo iscritte a tante cose, seguiamo tante cose senza seguirle davvero, senza impegnarci veramente, magari perchè sono gratuite e allora tentiamo. Ma questo non produrrà nessun cambiamento, nessun beneficio!
In questo modo, al contrario, siamo sommerse di cose che poi faremo, a cui poi metteremo mano, che si affollano nella nostra mente e nella nostra vita, e invece che aiutarci creano solo tanta confusione.
Io desidero che nella nostra tribù di donne libere e consapevoli ci siano donne che scelgono con il cuore di esserci e ogni anno sarai chiamata a farlo, rinnovando la tua adesione e il tuo impegno prima di tutto verso te stessa, donandoti il valore che meriti!

Per avere i dettagli su come procedere per fare la donazione oppure se hai domande o richieste particolari scrivi un’email a info@alessiagloriapellegrini.it

GRATA DI ACCOGLIERTI NEL NOSTRO SPAZIO!
Con Amore e al servizio,
Aylen Alessia