Vai al contenuto

Raggiungici nel cerchio
"Luna Piena"!

Il Cerchio “Luna Piena” è un luogo intimo nato dal desiderio di condividere e confrontarsi nel percorso di creazione del proprio benessere partendo da se stesse.

Nel cerchio troverai donne che percorrono un viaggio alla scoperta di sè, nella crescita, trasformazione, evoluzione e consapevolezza della propria femminilità e ciclicità.
All’interno ci sarà occasione di confrontarsi sulle pratiche della Newsletter di Luna (se non sai di cosa si tratta leggi qui), trovare donne che si supportano con cui confrontarsi e dare e ricevere valore, verranno condivise pratiche, percorsi gratuiti, consigli per prenderti cura di te e del tuo benessere femminile, del tuo ciclo mestruale e della tua ciclicità, in ogni fase della vita in cui ti trovi.

I valori fondanti alla base di questo gruppo sono la sorellanza e la cooperazione tra donne, gentilezza, rispetto, sostegno reciproco senza alcun giudizio, supporto con cuore e grembo in uno spazio protetto e intimo.

Cos'è un cerchio di donne e perchè farne parte?

Prima di tutto voglio puntualizzare una cosa: un cerchio di donne non è una trovata Hippy o New Age! Non ha niente a che vedere con questo!

E’ uno spazio per noi donne di condivisione, sorellanza, sostegno, dove sentirci parte di un gruppo di donne meravigliose.
Nel cerchio non c’è giudizio, nessuna punta il dito o critica un’altra, è un luogo sicuro, non c’è competizione, tutte vengono accolte con amore e rispetto.
E’ un luogo dove potersi sentire libere di essere donne e condividere un percorso di crescita e cambiamento. Non c’entra con l’amicizia ma piuttosto con il rispetto e la sorellanza.

Il cerchio 🌑 “Luna Piena” 🌕 è un gruppo intimo e online, su Telegram, per partecipare basta scaricare l’applicazione di Telegram sul cellulare, è gratuita.

Per partecipare al cerchio è richiesta una Donazione Libera una volta all’anno, secondo il tuo sentire, per rinforzare il tuo desiderio di partecipare, il tuo intento, il donare e donarti con gratitudine per la crescita del cerchio.
Una volta effettuata la donazione riceverai il link per partecipare al canale Telegram. 

Per avere i dettagli su come procedere per fare la donazione scrivi un’email a info@alessiagloriapellegrini.it

GRATA DI ACCOGLIERTI NEL NOSTRO SPAZIO!
Con Amore,
Alessia