Vai al contenuto

"Sono stanca di non amarmi, di non amare il mio essere donna, di non stare bene e vivere il ciclo mestruale come un problema..."

Quante volte hai pensato questo?
E’ davvero possibile vivere bene la propria femminilità e il proprio ciclo mestruale, in modo consapevole e libero e sentirti energica, vitale, nel pieno benessere?
Sì e io ti aiuto a farlo!

Il Mandala della Ciclicità è lo strumento che ti aiuta a connetterti con la tua ciclicità e il ritmo ciclico, il nostro ritmo naturale.

Ecco cosa scoprirai utilizzando il mandala della ciclicità:

  • L’energia e i flussi nelle diverse fasi del ciclo
  • Come ascoltarti e conoscerti
  • Cosa si muove dentro di te e come vedere il ciclo, una parte importante di te, sotto una nuova prospettiva
  • Cosa c’è dietro al ciclo mestruale
  • Inizierai un avventuroso viaggio dentro te stessa, il tuo benessere ciclico e femminile
  • Scoprirai anche come stare davvero bene e sentirti libera e in armonia con il tuo ciclo e il tuo corpo

Dopo aver seguito i consigli di Alessia ho iniziato ad amare il mio corpo, venerandolo com'è giusto che sia. La donna che è in me ha iniziato ad apprezzare ciò che prima rifiutava. Le mestruazioni per me, prima, erano motivo di tristezza, rimandavo ogni programma ed erano un limite. Oggi anche il momento delle mestruazioni non è più tragico come lo era in passato.
Mi sento una Donna cosciente, che sa quando il suo corpo le manda dei segnali e lo ascolta, inizio a prendermi davvero cura di me e mi dedico quel tempo di cui ho bisogno e che prima sembrava impossibile ritagliarsi.

Piera

Sono Alessia Pellegrini.

Sono una Custode del sacro femminile: aiuto le donne a creare il loro benessere partendo da se stesse, a vivere in armonia con la propria ciclicità, il proprio corpo e la natura.

Sono specializzata in discipline bio-naturali e naturopatia in ambito femminile e materno-infantile, sono insegnante di Yoga del sacro femminile e laureata in ostetricia.
Mi occupo di benessere femminile olistico, ciclo mestruale in ottica PNEI, equilibrio ormonale e spirituale, sostegno alla fertilità e alla maternità naturale.
Accompagno le donne che vogliono conoscersi e conoscere la natura e la fisiologia del loro corpo, amarsi, prendersi cura di sè in ogni fase della loro vita e nel percorso di maternità, in particolare nella fase del preconcepimento.

IMG_1534