Vai al contenuto

Vivi in modo conflittuale la tua ciclicità femminile?

Il ciclo mestruale è un’agonia?
Combatti tutti i mesi con i dolori e il malessere dovuto agli sbalzi ormonali?
Non vivi positivamente il tuo ciclo mestruale? Odi le Mestruazioni?

Vivi positivamente la tua ciclicità femminile,
conoscila e scopri le sue potenzialità!

In questo percorso gratuito ti aiuterò a guardare in modo diverso la tua ciclicità e
a diventare alleata del tuo ciclo mestruale.

Ci insegnano ad avere vergogna del ciclo mestruale, della mestruazione che infatti viene chiamata con ogni nomignolo possibile (cose, rosse, ciclo…), ma nessuno ci spiega mai come utilizzare positivamente questa ciclicità che è presente nella natura oltre che in noi donne.
Scopri come puoi vivere in armonia con la tua ciclicità, come programmare la tua vita con libertà e soddisfazione, conoscila e rispetta questa tua parte così importante e che influenza fortemente la tua vita.

 

Con “Ciclicità femminile” conoscerai una parte diversa del ciclo mestruale, lo vedremo sotto una prospettiva diversa, ti guiderò per metterti in ascolto del tuo corpo, in ascolto della tua ciclicità per conoscerla e comprenderla al meglio.
Non costringerti più a vivere nascondendo questa parte di te così bella, anzi celebra ogni mese la tua rinascita, l’occasione per iniziare un nuovo ciclo, la meraviglia della tua vita fertile.

All’interno del percorso vedremo la somiglianza della ciclicità femminile con la ciclicità nella natura, lavoreremo sulle fasi lunari e come influenzano la ciclicità femminile, ti darai l’opportunità e lo spazio di ascoltarti e conoscere la TUA ciclicità, acquisire consapevolezza sul tuo ciclo mestruale, riconoscere gli aspetti positivi di ogni fase del tuo ciclo.

Permettiti di riscoprirti e riscoprire la meraviglia dell’essere donna! Vivi positivamente e in armonia con la tua ciclicità e la tua femminilità.

Avrai l’occasione di vedere il ciclo mestruale come non l’avevi mai visto e avrai tanti spunti su cui riflettere e lavorare per vivere in armonia con il tuo corpo.

Il percorso contiene 4 video, che riceverai via email.
Ogni giorno riceverai un’email con un video e del materiale di lavoro da scaricare.
Riceverai in totale 4 video (come le 4 fasi lunari) e una sorpresa dedicata a te alla fine, per conoscere sempre meglio il tuo ciclo mestruale e prenderti cura di te.
Funziona solo se sei pronta a impegnarti sul serio, scaricare e compilare il materiale, guardare con cura i video.

Quando ti iscrivi assicurati di ricevere l’email di Benvenuta
(controlla nelle caselle di spam o posta indesiderata perchè a volte le email finiscono lì per sbaglio), se non dovessi trovarla scrivi a info@alessiagloriapellegrini.it
Soltanto mettendo come sicuro il mio indirizzo email sarai certa di ricevere anche le email con i contenuti nei giorni successivi!


Questo percorso è creato per te che vuoi imparare ad ascoltare il tuo corpo, in particolare la parte femminile del tuo corpo, vuoi vivere in armonia con il tuo ciclo mestruale, vederlo sotto una chiave più spirituale e apprezzare la ciclicità e la tua rinascita mensile.
Per te che vuoi amarti, prenderti cura di te, conoscerti e ascoltarti profondamente,
cercando di non vivere più in modo conflittuale il tuo ciclo mestruale e gli sbalzi ormonali che ne derivano e che potrebbero minare il tuo benessere e la tua fertilità.
Attraverso il ciclo mestruale conoscerai te stessa, la tua anima e scoprirai tante sfaccettature di te.

Sono Alessia Gloria Pellegrini.

Aiuto le donne a creare il loro benessere partendo da se stesse, a vivere in armonia con la propria ciclicità, il proprio corpo e la natura.

Sono specializzata in discipline bio-naturali e naturopatia in ambito femminile e materno-infantile, sono insegnante di Yoga.
Mi occupo di benessere femminile olistico, ciclo mestruale in ottica PNEI, equilibrio ormonale e spirituale, sostegno alla fertilità e alla maternità naturale.
Accompagno le donne che vogliono conoscersi e conoscere la natura e la fisiologia del loro corpo, amarsi, prendersi cura di sè in ogni fase della loro vita e nel percorso di maternità, dal preconcepimento al post parto.