I 7 Passi per prepararti alla Gravidanza

SCOPRILI NEL WORKSHOP GRATUITO!

Di cosa si tratta?

I Passi che scoprirai nel Workshop gratuito ti guideranno nel percorso di preconcepimento per vivere serenamente la ricerca della gravidanza e mettere le basi per una gravidanza serena e positiva.

Di cosa parleremo nel Workshop?

Quando una donna e una coppia cerca una gravidanza è proiettata all’obiettivo, al concepimento e all’arrivo del bambino.
Nella nostra società, però, possono esserci molti ostacoli e preoccupazioni legati alla ricerca di una gravidanza e al percorso di maternità.
Prepararti al concepimento e alla gravidanza ti permette di approcciarti nel modo migliore possibile a questo bellissimo viaggio e vivere serenamente la gravidanza e anche la ricerca della gravidanza.

Ti aiuta ad avere le risorse per un benessere profondo e globale e ad essere pronta per accogliere una nuova vita dentro di te ed essere mamma, senza dimenticarti di te come donna.

Il percorso di maternità, a partire dal desiderio di una gravidanza, è un percorso di crescita, in questo workshop scoprirai il nostro approccio integrato alla salute femminile e al preconcepimento e come e perchè può aiutarti e sostenerti.

Sei mamma prima ancora che avvenga il concepimento e per vivere al meglio il percorso di maternità, spesso costellato di ansie e paure, la cosa migliore è agire in prevenzione prima ancora del momento in cui sarai incinta di un bambino.

Parleremo di:

– falsi miti sulla ricerca della gravidanza 
– Che cos’è la fertilità e da cosa viene influenzata
– Come preparare mente, corpo e anima ad una gravidanza
– Come vivere serenamente la ricerca di una gravidanza
– Perchè è importante prenderti cura di te e come farlo

Come fare per partecipare al Workshop?

Inserisci il tuo Nome e la tua Email nel form qui sotto.
Dopo averlo fatto, accedi alla tua posta elettronica dove riceverai entro pochi minuti una mail di conferma con il link per accedere al Workshop.

Sono Alessia Gloria Pellegrini.

Sono operatrice in biodiscipline olistiche per la salute, naturopata esperto in alimentazione naturale, e insegnante di Yoga prenatale e del sacro femminile.
Il mio percorso è nato dalla laurea in ostetricia, per poi aprirmi ad un approccio più naturale che abbraccia yoga, naturopatia, benessere di mente, corpo e anima.

Oggi aiuto le donne a prendersi cura di se stesse e della propria salute, a stare bene mente, corpo e anima, cuore, a conoscere la natura del ciclo mestruale e di ogni fase della loro vita.
Mi occupo di sostegno alla fertilità, leadership femminile, salute e benessere femminile con l’approccio “Parto da Me” mettendo la donna al centro, sostegno alla maternità naturale.