Connettiti con il tuo grembo

Ritrova connessione con il tuo grembo e con il tuo bambino per vivere serenamente la tua gravidanza.
Questa connessione darà benessere profondo sia a te che al tuo bambino/a.

Inserisci Nome e Email nel Form qui sotto e iscriviti al Mini corso online.

Durante la gravidanza si sentono tante voci dall’esterno, tanto rumore, tanti consigli e informazioni arrivare, un calendario fitto di visite e appuntamenti, tutto questo può portarti lontano dal tuo istinto e dalla connessione con il tuo grembo e farti vivere questo bellissimo percorso con tanta paura.
Dentro di te hai risorse meravigliose, connettendoti con il tuo grembo riuscirai a risvegliarle e ad avere fiducia nel tuo corpo, che ti guiderà in una gravidanza sana e serena.
In questo mini corso scoprirai come connetterti con il tuo grembo e il tuo/a bambino/a nella pancia, scoprirai come le tue emozioni arrivano a lui/lei e come il tuo benessere profondo influenza anche il suo benessere.

Ascolta il tuo corpo, sa molto più di quello che credi.
Abbi fiducia in lui, sta nutrendo meravigliosamente il tuo bambino e sa perfettamente come farlo nel modo migliore.
Goditi questo percorso dedicandoti a te stessa e al tuo benessere, radicandoti nel corpo.

Iscrivendoti al mini corso riceverai un’email di conferma e dal giorno successivo per 5 giorni riceverai un’email al giorno con un video, che ti aiuterà a creare un legame con il tuo grembo e il tuo/a bambino/a.
Dedicati del tempo a te stessa per seguire questo percorso e fallo con profonda connessione con il tuo corpo, portando nella tua vita quello che apprenderai, ti aiuterà nella quotidianità di questi 9 mesi.
Se non dovessi ricevere l’email di conferma e le email del mini corso controlla nella casella email di spam o promozioni, a volte le email finiscono lì per errore.
Se non dovessi trovarle, scrivici a info@alessiagloriapellegrini.it

Sono Alessia Gloria Pellegrini.

Aiuto le donne a creare il loro benessere partendo da se stesse.
Sono specializzata in discipline bio-naturali e naturopatia in ambito femminile e materno-infantile, sono insegnante di Yoga del Sacro Femminile e Yoga Prenatale.
Mi occupo di benessere femminile olistico, ciclo mestruale in ottica PNEI, equilibrio ormonale e spirituale, sostegno alla fertilità e alla maternità naturale.
Accompagno le donne che vogliono conoscersi e conoscere la natura e la fisiologia del loro corpo, amarsi, prendersi cura di sè in ogni fase della loro vita e nel percorso di maternità, dal preconcepimento al post parto.

Curo un canale Youtube  che conta oltre 11.000 iscritti, un podcast “Luna Piena” e un blog sul benessere femminile.

Inserisci il tuo nome e la tua email qui sotto e iscriviti subito al mini corso.

Se conosci un’amica che sta percorrendo come te il percorso di gravidanza e potrebbe beneficiare di questo mini corso, invitala ad iscriversi condividendo con lei questo link: https://www.alessiagloriapellegrini.it/mini-corso-gratu…on-il-tuo-grembo/