Vai al contenuto

Percorso 1 a 1

Armonia Ciclica

Riproduci video

Il percorso per vivere in armonia il tuo ciclo mestruale e il tuo corpo femminile con il mio supporto diretto e individuale

Forse ti rivedi in queste parole...

Anche questo mese, quando ti sono arrivate, hai alzato gli occhi al cielo perché sai che ti aspettano giorni di fastidio e dolori, stai già pensando: “Che noia stanno arrivando” oppure “Arrivano sempre nel momento sbagliato” o, almeno una volta nella vita, hai pensato “Vorrei essere uomo per non averle”…
Pensi che le mestruazioni siano inutili, o almeno non ne conosci l’utilità, una noia e un ostacolo che arriva sempre nel momento sbagliato.
Oppure desideri tanto diventare mamma e l’arrivo delle mestruazioni significa che anche quel mese non è andata, senti il dolore, la frustrazione, la delusione farsi strada dentro di te…

Senti quanto dolore, quanta frustrazione, quanto conflitto che ogni mese si crea con il tuo corpo…
Sono qui per dirti che c’è un altro modo per vivere la tua ciclicità, il ciclo mestruale, le mestruazioni, che tutto questo influenza la conoscenza di te stessa, il tuo benessere, la sessualità, il piacere, la tua femminilità e che quello che pensi sia una noia e qualcosa che odi in realtà è un tuo grande potere.
Immagina di scoprire come, attraverso il tuo ciclo, puoi:

  • conoscerti profondamente
  • scoprire chi sei veramente e cosa vuoi davvero…


Immagina di…

  • trasformare il tuo modo di vivere la ciclicità naturale 
  • vivere in armonia con il tuo ciclo e il tuo corpo 
  • non vivere più le mestruazioni come un dolore da sconfiggere con una valanga di farmaci, ma l’occasione per prenderti cura di te e finalmente amarti davvero.

Se sei pronta a fiorire come donna, a partire da te stessa, a metterti finalmente al centro, sei nel posto giusto!

Nel Percorso 1 a 1 possiamo lavorare su uno di questi aspetti della salute femminile in base alle tue necessità:

  • Sulla salute del Pavimento Pelvico per ripristinarla e prenderci cura di questa parte del tuo corpo attraverso la consapevolezza e la propriocezione
  • Su problematiche legate al ciclo mestruale come dolore (dismenorrea), alterazioni del ciclo mestruale, ecc.
  • Sul supporto al pre-concepimento e alla fertilità naturale se stai cercando una gravidanza
  • Sul supporto durante la gravidanza attraverso un percorso individuale di meditazioni, yoga, consapevolezza per una maternità naturale
IMG_1525

Come Funziona e Quanto Costa

Il percorso dura 4 mesi in cui ci vedremo in consulenza, in videochiamata o chiamata solo audio se preferisci. Sono comprese 4 consulenze che avverranno secondo una cadenza che varia in base al tema su cui vuoi lavorare.

Inoltre in questi 4 mesi lavorerai in autonomia su di te e il tuo ciclo mestruale con l’accesso esclusivo a Luna Piena Academy, un percorso che ti porterà a conoscere ed esplorare il tuo ciclo mestruale, prenderti cura di te e trasformare il tuo rapporto con la ciclicità. Ti aiuterà a creare il tuo benessere femminile prendendoti cura di te e del tuo corpo e partendo da te attraverso i video, il materiale scaricabile, pratiche, ritualità, sacro femminile, yoga e yoga nidra, ginecologia naturale e ancestrale, alimentazione naturale e olistica.

Una volta effettuata la candidatura, ti invierò un questionario per capire se sono la persona giusta per aiutarti e su cosa vuoi lavorare nel nostro percorso. 
Quindi ti contatterò per comunicarti se possiamo cominciare a lavorare insieme.

Il percorso ha il costo di 997€ in una rata unica oppure 4 rate da 250€ al mese.
Dopo che avrai compilato la candidatura, se avrà esito positivo, ti contatterò per fissare una chiamata gratuita di 30 minuti in cui ti spiegherò nel dettaglio come si svolgerà il percorso.

Cosa dice chi ha seguito i miei percorsi:

Riproduci video
Riproduci video su testimonianza alba

Il percorso individuale può aiutarti a:

  • Avere il mio supporto e sostegno mentre ti prendi cura di te e del tuo benessere femminile e mestruale
  • Sentirti libera e vivere in armonia la tua ciclicità 
  • Scoprire te stessa e metterti al primo posto
  • Conoscere il tuo corpo, in particolare il tuo grembo (utero, ovaie, vagina…)
  • Conoscere il tuo ciclo mestruale
  • Ascoltare il tuo corpo
  • Vivere la sessualità profonda e sacra
  • Prenderti cura del tuo corpo, del tuo ciclo, del tuo grembo
  • Utilizzare strumenti naturali per prenderti cura del tuo grembo
  • Vivere con più serenità la fase premestruale e ogni fase del ciclo
  • Prenderti cura del tuo corpo nel pre-concepimento (se desideri una gravidanza)
IMG_2324

Cosa dice chi ha fatto un percorso individuale con me:

Ringrazio il destino che ha fatto entrare nel mio cammino Alessia. Da lì non è una frase fatta... si è aperto un mondo! Un mondo bellissimo, di prospettive diverse, di scoperta. Scoperta innanzitutto di me stessa, di connessione e di ascolto. Il percorso fatto con Alessia mi ha dato modo di lavorare su di me, di entrare in connessione con quello che davvero io desidero, e credo di me. Ho scoperto di avere una grande forza che mi guida nelle mie decisioni, ho imparato ad ascoltarla quella voce, dandogli spazio e modo di dirmi ciò che è più giusto per me, senza dovermelo sentir dire da qualcuno di esterno!
Grazie ad Alessia e alla sua maestria nell’insegnarmi che io vengo prima di tutto, ho imparato ad amarmi, iniziando a nutrirmi in modo sano, a fare attività fisica, a meditare, a fare pratiche naturali che mi potessero aiutare a sostenere il mio ciclo mestruale e non più a combatterlo o a  odiarlo.
Ho imparato a rispettare le varie fasi del ciclo, sfruttandone a pieno le potenzialità che ognuna di esse ha in serbo per noi!

Francesca

Ho scelto le consulenze 1 a 1 con Alessia, per approfondire il percorso intrapreso con il corso. Mi sono sentita davvero presa per mano da Alessia: non cercavo un professionista che mi dicesse cosa fare ma un'amica saggia, una guida che potesse offrirmi gli strumenti per trovare armonia tra le varie parti di me e mi aiutasse a diventare la versione migliore di me stessa.

Beatrice

Perche’ sono la persona giusta per questo percorso

alessia gloria pellegrini

Alessia Gloria Pellegrini

Sono Alessia Pellegrini

Sono una Custode del sacro femminile: aiuto le donne a creare il loro benessere partendo da se stesse, a vivere in armonia con la propria ciclicità, il proprio corpo e la natura.

Sono specializzata in discipline bio-naturali e naturopatia in ambito femminile e materno-infantile, sono insegnante di Yoga del sacro femminile e laureata in ostetricia.
Mi occupo di benessere femminile olistico, ciclo mestruale in ottica PNEI, equilibrio ormonale e spirituale, sostegno alla fertilità e alla maternità naturale.
Accompagno le donne che vogliono conoscersi e conoscere la natura e la fisiologia del loro corpo, amarsi, prendersi cura di sè in ogni fase della loro vita e nel percorso di maternità, in particolare nella fase del preconcepimento.

Se vuoi sapere di più su di me e le mie competenze clicca qui.

Lavorare con me non è per tutte.
Posso aiutarti se…

  • Sei pronta a impegnarti in un percorso profondo di conoscenza e consapevolezza di te
  • Sei pronta a investire tempo ed energie al nostro percorso, con cura verso le sessioni pianificate
  • Vuoi veramente sanare il tuo rapporto con il ciclo e prenderti cura di te
  • Vuoi assumerti la responsabilità del tuo benessere e della tua salute mettendoti al primo posto
  •  Vuoi decidere per te, con il mio supporto, ma non aspettandoti che sia io a decidere al tuo posto: non farei il tuo bene!
  • Vuoi costruire il tuo benessere profondo partendo da te e non ti aspetti che qualcun altro ti dica cosa fare e come farlo
  • Vuoi un approccio alla salute che sia olistico e prenda in considerazione la natura, e la tua totalità mente, corpo e anima

Se hai ancora dubbi a cui non ho risposto in questa pagina o non sei sicura che un percorso con me possa essere quello di cui hai bisogno scrivi un’email a info@alessiagloriapellegrini.it o  contattami qui.