Vai al contenuto

Ti senti in conflitto con il tuo corpo e il tuo ciclo? Non lo comprendi e vorresti non averlo?
Se vuoi ritrovare connessione con la ciclicità, con il tuo tempo e ritmo naturale questo Percorso Gratuito è perfetto per iniziare!

Il tuo benessere parte da te, da dentro di te:
questo percorso ti accompagna ad intraprendere il viaggio per trovare il tuo ritmo naturale, cominciare ad interiorizzare la ciclicità e connetterti al tuo corpo, alla tua essenza femminile per aprirti alla tua luce e sentirti libera e in armonia.

Vivi in armonia con la tua ciclicità e il tuo corpo.

Il percorso si svolgerà via email con un contenuto al giorno per 5 giorni: ogni giorno un passo che puoi mettere subito in atto e integrare nella tua vita e nella tua quotidianità per cominciare a costruire il tuo benessere e sentirti in armonia con il tuo corpo, la tua essenza femminile e la ciclicità, il tuo ritmo naturale
Connettiti alla sorgente della vita, sentiti viva e celebra la vita!

Il percorso è gratuito: iscriviti per partecipare inserendo Nome e Email nel form qui sotto, riceverai la mail di Benvenuta come conferma e poi i contenuti del percorso i giorni successivi! All’interno di questo percorso avrai un assaggio del lavoro che possiamo fare insieme nel Percorso 1 a 1 Armonia Ciclica.

Grazie ad Alessia e alla sua maestria nell’insegnarmi che io vengo prima di tutto, ho imparato ad amarmi, iniziando a nutrirmi in modo sano, a fare attività fisica, a meditare, a fare pratiche naturali che mi potessero aiutare a sostenere il mio ciclo mestruale e non più a combatterlo o a  odiarlo.

Francesca

Sono Alessia Pellegrini.

Aiuto le donne a creare il loro benessere partendo da se stesse, a vivere in armonia con la propria ciclicità, il proprio corpo e la natura.

Sono specializzata in discipline bio-naturali e naturopatia in ambito femminile e materno-infantile, sono insegnante di Yoga.
Mi occupo di benessere femminile olistico, ciclo mestruale in ottica PNEI, equilibrio ormonale e spirituale, sostegno alla fertilità e alla maternità naturale.
Accompagno le donne che vogliono conoscersi e conoscere la natura e la fisiologia del loro corpo, amarsi, prendersi cura di sè in ogni fase della loro vita e nel percorso di maternità, dal preconcepimento al post parto.

IMG_1534