Nel mondo, nelle giornate che vanno velocissime senti di non avere tempo per te?
Non sai come ascoltarti e dedicarti del tempo per te, per il tuo benessere, per prenderti cura di te?
15 Giorni per riscoprire la lentezza, riscoprire il tuo tempo, il tuo ritmo!
Il corpo e l’anima hanno un tempo diverso da quello della mente, lasciati andare e nutriti di amore!
Prendi l’impegno, con la forza del gruppo di donne che come te si impegnerà in questo mese, a prenderti del tempo per te stessa e per stare bene, per riscoprire un tempo più lento.
La fretta non ci fa bene, è lontana dal nostro modo di vivere naturale e autentico.

Il nostro tempo va sempre più veloce, abbiamo perso il tempo naturale, la lentezza, un tempo calmo, ci chiediamo e ci chiedono di essere sempre performanti, fare fare fare, quando non sai cosa fare riempi le tue giornate, a volte per non pensare, per non restare sola con te stessa.
In autunno gli animali vanno il letargo, la natura si addormenta per prepararsi all’inverno, ed è il momento ideale per rallentare, per ritrovare la lentezza, il TUO tempo, il TUO ritmo, che è diverso da quello che vorrebbe importi la tua mente e quello che la società ci chiede.
Prenditi tempo per ascoltarti, per te stessa, per il tuo benessere.
Saremo un cerchio di meravigliose donne che si prenderanno l’impegno quotidiano a riscoprire la lentezza, ad ascoltarsi e nutrirsi.
Vuoi metterti in gioco e riscoprire il piacere della lentezza?
Iscriviti al percorso gratuito!
Spesso quando parlo di lentezza molti mi chiedono ” Sarebbe bellissimo, ma come fare?”.
Ho pensato di guidarti in questo percorso con consigli, esercizi, modi per metterti in gioco e permetterti di ascoltarti, conoscerti e prenderti cura di te e della tua salute femminile.
E’ un percorso via email, ogni settimana per 2 settimane riceverai via email consigli, esercizi per metterti alla prova nella pratica quotidiana, riflessioni.
Ci sarà modo di confrontarsi con me e condividere come ti sei sentita e cosa hai scoperto in questi giorni dedicati a te.
Io sarò accanto a te, a fare io stessa il percorso su di me, a prendermi cura di te e del meraviglioso gruppo di donne che parteciperà perchè non c’è nulla di più potente che un gruppo di donne che ha deciso di volersi bene e darsi amore.
Ti aspetto per lavorare insieme in questo primo passo per accogliere la lentezza! Quando ti iscrivi, controlla di ricevere l’email di benvenuta nella posta e controlla di ricevere le email del percorso per poter seguire passo passo!