Per te che vuoi riscoprire la tua femminilità e il tuo essere donna...
La nostra natura è ciclica e il modo per esprimere al massimo il nostro potere è proprio interiorizzare questa natura ciclica che è in noi, nella natura che ci circonda.
Il divino è dentro di noi, nel nostro essere donne, nel nostro corpo, tempio sacro.
Non cerchiamolo al di fuori, andiamo alla fonte: dentro di noi.
Riscoprire questa energia ti aiuterà a vivere una sessualità sacra, vivere bene nel tuo corpo, in connessione con la gioia, creare il tuo benessere.
"Risveglia la tua Femminilità - Alla scoperta della Dea che è in te"

Nel Percorso scoprirai:
- Quali sono gli archetipi, le forme del tuo essere donna nelle diverse fasi del ciclo mestruale per riconnetterti con te stessa
- Le dee dello yoga e come queste possono aiutarti a conoscerti e ascoltarti profondamente
- Connetterti con il tuo centro e la tua natura ciclica
- Come i rituali possono aiutarti nel tuo benessere femminile a connetterti con la tua femminilità e come integrarli nella quotidianità
- Come prenderti cura di te, del tuo corpo come tempio sacro, per costruire la tua vera salute
Il percorso si svolgerà via email dal 3 al 16 Ottobre: appena iscritta riceverai un’email di Benvenuta con il calendario delle email del percorso.
Iscriviti per partecipare inserendo Nome e Email nel form qui sotto, conferma la tua iscrizione all’email che riceverai subito dopo e dal 3 Ottobre riceverai i contenuti del percorso!
Sono Alessia Pellegrini.
Sono una Custode del sacro femminile: aiuto le donne a creare il loro benessere partendo da se stesse, a vivere in armonia con la propria ciclicità, il proprio corpo e la natura.
Sono specializzata in discipline bio-naturali e naturopatia in ambito femminile e materno-infantile, sono insegnante di Yoga del sacro femminile e laureata in ostetricia.
Mi occupo di benessere femminile olistico, ciclo mestruale in ottica PNEI, equilibrio ormonale e spirituale, sostegno alla fertilità e alla maternità naturale.
Accompagno le donne che vogliono conoscersi e conoscere la natura e la fisiologia del loro corpo, amarsi, prendersi cura di sè in ogni fase della loro vita e nel percorso di maternità, in particolare nella fase del preconcepimento.

