I Bisogni di mamma e neonato: Come soddisfarli al meglio

WORKSHOP GRATUITO!

il 28 Settembre alle ore 21.00

Workshop Live Martedì 28 Settembre 
ore 21.00!

Di cosa si tratta?

Nel percorso di maternità ci sono tanti bisogni che emergono, lunghe liste di cose da comprare e da avere, a volte è difficile destreggiarsi su ciò che è veramente necessario per far stare bene il proprio bambino e anche la mamma. Faremo chiarezza su tutto questo nel Workshop.

Di cosa parleremo nel Workshop?

Metteremo in luce i veri bisogni di una neo-mamma e di un neonato e scopriremo come soddisfarli al meglio.

Parleremo di:

– quali sono i bisogni di una neo-mamma
– quali sono i bisogni di un neonato
– quali sono gli acquisti e gli oggetti indispensabili per mamma e neonato
– come prendersi cura al meglio della neo-famiglia e della nuova vita che sta per cominciare

Questo Workshop è pensato per le mamme e i papà nel percorso di gravidanza, per prepararsi al meglio alla vita come genitori e alla fase del post parto, con semplicità e serenità.

Come fare per partecipare al Workshop?

Inserisci il tuo Nome e la tua Email nel form qui sotto.
Dopo averlo fatto, accedi alla tua posta elettronica dove riceverai entro pochi minuti una mail di conferma con il link per partecipare al Workshop

Sono Alessia Gloria Pellegrini.

Sono operatrice in biodiscipline olistiche per la salute, naturopata esperto in alimentazione naturale, e insegnante di Yoga prenatale e del sacro femminile.
Il mio percorso è cominciato dalla laurea in ostetricia, per poi aprirmi ad un approccio più naturale che abbraccia yoga, naturopatia, benessere di mente, corpo e anima.

Oggi aiuto le donne a prendersi cura di se stesse e della propria salute, a stare bene mente, corpo e anima, cuore, a conoscere la natura del ciclo mestruale e di ogni fase della loro vita.
Mi occupo di sostegno alla fertilità, leadership femminile, salute e benessere femminile con l’approccio “Parto da Me” mettendo la donna al centro, sostegno alla maternità naturale.